> > Justine Mattera: il nudo integrale sotto la maglie a rete

Justine Mattera: il nudo integrale sotto la maglie a rete

justine mattera nuda

Justine Mattera ha nuovamente infiammato il web con uno scatto dove si mostra completamente nuda, coperta solo da una maglia a rete

Non è certo la prima volta che la bellissima Justine Mattera si mostra in scatti a dir poco appariscenti. Eppure la bionda soubrette di origini americane è riuscita a colpire ancora. Ecco infatti che su Instagram ha fatto la sua comparsa l’ultima sua prodezza a elevato tasso erotico. Stiamo parlando per l’appunto di una fotografia su sfondo rosa che la vede completamente nuda, avvolta solo in una maglia a rete arancione. L’unico altro accessorio indossato dall’attrice sono delle scarpe con un tacco vertiginoso, in colorazione rosa, ossia in perfetto pendant con lo sfondo.

Justine Mattera sconvolge il web

A corredo dello scatto di fuoco, la stessa Justine Mattera ha commentato: “Quanti di noi sono intrappolati nella rete?”. Ai suoi follower o ai posteri l’ardua sentenza, mentre al suo indirizzo piovono incessanti i like e i commenti di approvazione da parte dei suoi moltissimi ammiratori.

La foto di Justine Mattera, firmata Ermanno Ivone, resta per inciso uno delle tante bellissime apparse sul noto social network. Nei giorni scorsi la splendida artista 48enne ne aveva condivisa un’altra molto raffinata, in bianco e nero. “Sono sicura che non vi rendete conto quanto era difficile tenere questa posizione”, aveva scritto con ironia la bella Justine in quell’occasione. Presente nel nostro paese dal 1994, l’ex moglie del compianto Paolo Limiti resta ad ogni modo una delle donne più affascinanti d’Italia, nonché una delle regine indiscusse di Instagram. La sua estrema bellezza è infatti fuori discussione, nonostante non sia più una ragazzina.