> > Luciana Littizzetto in bikini mostra una forma fisica invidiabile

Luciana Littizzetto in bikini mostra una forma fisica invidiabile

luciana littizzetto

Rispuntano sul web alcune foto di Luciana Littizzetto in bikini che mettono in risalto la sua forma fisica davvero invidiabile

Vera e propria forza della natura, Luciana Littizzetto è senz’ombra di dubbio uno dei personaggi più amati ed apprezzati della televisione nostrana. Storica spalla di Fabio Fazio, la comica è riuscita nel corso degli anni a conquistare l’affetto e l’amore del suo pubblico. Oltre ad essere sempre allegra e pronta a far divertire gli spettatori, però, Luciana Littizzetto ha anche ammaliato i fan con dei vestiti in grado di esaltare le sue floride forme.

La fine della storia con Davide Graziano

Verso la fine del 2018 Luciana Littizzetto ha deciso di dire addio al suo storico compagno. Dopo circa 22 anni trascorsi assieme, infatti, è finita la relazione tra la comica e il musicista Davide Graziano, ex batterista del gruppo Africa Unite. Una notizia che era giunta come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, con la spalla di Fabio Fazio che in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva dichiarato:

Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola“.

A tal proposito, ricordiamo, che Davide Graziano è un musicista, produttore discografico e fotografo, che dal 1991 al 2010 ha militato come batterista negli Africa Unite, ma è stato anche session man di artisti come Vinicio Capossela e, come produttore, ha portato Annalisa al Festival di Sanremo 2013. Insieme a Riccardo Giordano, inoltre, ha avviato alcuni anni fa il progetto fotografico Moodypix.

Lucina Littizzetto in bikini

Una relazione durata anni, quella tra la comica Luciana Littizzetto e Davide Graziano, che non hanno voluto mai compiere il gran passo del matrimonio. Assieme, però, hanno deciso di intraprendere un percorso di vita ancora più importante, adottando due splendidi ragazzi di origine macedone, Jordan e Vanessa. Ragazzi che la Littizzetto ama profondamente, come è facile evincere dai vari scatti pubblicati assieme sui social.

Proprio a proposito di Jordan e Vanessa, la Littizzetto ha dichiarato: “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido“.

Bravissima comica, Luciana Littizzetto ha un gran numero di fan e proprio in questi giorni stanno circolando sul web alcune foto del passato. Qualche anno fa, infatti, la Littizzetto era stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre era al mare in famiglia con un bikini nero. Scatti in grado di mettere in evidenza le suo floride e sinuose forme. Abituati a vederla generalmente sotto le vesti di comica e conduttrice, Lucianina, così come ribattezzata dai suoi fan, ha mostrato, attraverso questi scatti, una forma fisica davvero invidiabile.

luciana littizzetto costume