> > Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo saranno presto sposi

Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo saranno presto sposi

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Un post di Claudia Dionigi lascerebbe supporre un possibile matrimonio con Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie maggiormente amate di Uomini e Donne. Dopo essersi conosciuti e scelti all’interno degli studi del noto dating show mariano, non si sono più separati. Se l’inizio della loro storia è stato piuttosto turbolento per via del carattere particolare del Cobra, i due hanno però superato le prime difficoltà, pensando subito a progetti molto importanti. In queste ore, del resto, sta circolando online una particolare notizia che li riguarda e che sta scatenando la curiosità dei moltissimi fan della coppia.

Un gesto della bella Claudia farebbe infatti pensare che lei e Lorenzo potrebbero presto diventare marito e moglie! Quel che più desta attenzione, tuttavia, è stata la reazione del Riccardi. Il giovane, infatti, ha avuto una reazione che non a tutti è andata a genio.

Claudia dà il lieto annuncio

Come anticipato, tra le IG Stories dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati pubblicati dei video relativi a un matrimonio dove la coppia è stata ospite. Durante le riprese, però, la Dionigi ha deciso di dare una comunicazione che ha sconvolto tutti. Come di solito succede, infatti, nelle cerimonie di nozze c’è il fatidico lancio del bouquet. Così pare che in quell’occasione la fortunata sia stata proprio la signorina Cobra.

Claudia ha così voluto dire a tutti di aver preso il bouquet al volo, ipotizzando dunque che lei e Lorenzo potrebbero diventare presto sposi. All’ascolto di tali parole, però, Lorenzo si è girato con un’espressione a dir poco esterrefatta. Intento a fumare un sigaro, l’ex tronista ha commentato la frase della compagna definendola un’eresia. Così la Dionigi è tornata a inquadrare sé stessa, mostrandosi interdetta e incredula.