> > Uomini e Donne: Gemma Galgani irriconoscibile in piscina

Uomini e Donne: Gemma Galgani irriconoscibile in piscina

gemma galgani

Gemma Galgani, storica dama di Uomini e Donne, si è mostrata in una foto mentre appare a bordo piscina in una versione totalmente inedita

Gemma Galgani è approdata in quel di Uomini e Donne ormai circa dieci anni fa, chiaramente nella versione Senior del programma di successo di Maria De Filippi. Da allora la sua ascesa in tv è stata incontrollata, diventando pressoché un volto fisso nel popolare dating show pomeridiano di Canale 5. Nata a Torino nel 1950, la dama è diventata la protagonista per eccellenza della trasmissione, anche grazie ai divertenti e a tratti dissacranti siparietti con l’altrettanto nota opinionista Tina Cipollari.

La svolta vera e propria per Gemma è però giunta nel 2015, con l’arrivo in studio del cavaliere Giorgio Manenti. I due hanno infatti iniziato a conoscersi, dando vita a una storia durata poi all’incirca 9 mesi. La loro liaison è però finita bruscamente e la Galgani ha sofferto parecchio per la rottura, dicendosi spesso ancora innamorata dell’uomo. Nonostante ciò, la dama non si è certo tirata indietro dal tentare di trovare una nuova anima gemella. Gemma infatti continua ancora a presentarsi in trasmissione per cercare l’uomo dei suoi sogni, sovente criticata per questo. Molti infatti l’accusano di essere interessata alle telecamere invece che a cercare davvero la sua dolce metà.

Gemma Galgani in versione inedita

Intanto, per quanto Gemma Galgani sia parecchio seguita sui social, è difficile vederla in scatti che la mostrano in versione vacanziera. Tuttavia, nelle scorse ore, la donna ha postato una foto dove appare a bordo piscina in uno scatto naturale. Con le lunghe gambe in mostra, la bionda dama si gode uno splendido sole, in barba a tutti i detrattori e agli haters che spesso la prendono di mira, in tv così come in rete.

Gemma Galgani