> > Uomini e Donne: Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne: Ida Platano in lacrime per Riccardo Guarnieri

uomini e donne

Le prime anticipazioni della nuova edizione di Uomini e Donne svelano novità sulla storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Anche se la nuova edizione del noto programma di Canale 5 non è ancora iniziata, stanno già emergendo le prime anticipazioni sulle prime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne. Le protagoniste delle suddette puntate sono state, come sempre, Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ma non sono mancate importanti novità anche in merito a una delle coppie più chiacchierate del dating show condotto da Maria De Filippi. Parliamo ovviamente di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la cui storia piuttosto articolata tiene incollati allo schermo moltissimi telespettatori. A quanto pare, dunque, la dama bresciana pare sia addirittura scoppiata in lacrime abbandonando il parterre.

Uomini e Donne: Ida piange per Riccardo

Le anticipazioni messe in rete da Il Vicolo delle News svelano dunque che in studio erano presenti Riccardo, Armando e Valentina F., una new entry della versione senior della trasmissione pomeridiana di Mediaset. La donna pare aver avuto dei contatti con il bel Guarnieri, ma dopo averlo visto distante avrebbe rifiutato un suo invito a cena. In una discussione tra Armando e Riccardo, il primo avrebbe però apertamente affermato che secondo lui il tarantino non sarebbe realmente interessato a nessuna. Così Riccardo, per giustificarsi, è tornato a parlare della sua storia con Ida, raccontato di essere stato da lei a giugno per cercare di riprendere la relazione.

Proprio durante questa discussione, tutti si sono accorti che la diretta interessata, ossia Ida Platano, stava piangendo a dirotto seduta al suo posto. Cosa succederà ora alla coppia? E cosa ne è stato della presunta love story tra la bella bresciana e l’ex tentatore di Temptation Island?