> > Belen Rodriguez in costume. I fan: "Hai dimenticato qualcosa?"

Belen Rodriguez in costume. I fan: "Hai dimenticato qualcosa?"

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in costume su Instagram, ma i fan notano qualcosa di strano

Belen Rodriguez ha ormai abituato i propri fan con degli scatti social particolarmente sensuali. Ne è una chiara dimostrazione una recente foto pubblicata su Instagram in cui si vede la bellissima showgirl argentina indossare un bikini della sua linea di costumi da bagno. Oltre ad ammaliare con la sua bellezza, però, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare una piccola dimenticanza della conduttrice. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo assieme!

Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez è sicuramente una showgirl che sa bene come far impazzire i followers, attraverso i suoi scatti social social particolarmente sensuali. Tra foto in intimo o in costume, a cui fanno corredo delle pose mozzafiato, la showgirl argentina è solita rendere pubbliche delle foto in cui appare poco vestita. Tra queste una recente story in cui sembra indossare, in un certo senso, qualcosa di troppo.

In uno scatto in bianco e nero, in cui indossa e mostra in anteprima un costume della nuova collezione di Me Fui, il marchio realizzato assieme alla sorella Cecilia, infatti, Belen Rodriguez sembra essersi dimenticata un dettaglio. I fan, infatti, hanno subito notato come, per indossare il costume, Belen Rodriguez avesse deciso di non togliere prima gli slip. “Non avrà dimenticato qualcosa?”, si sono chiesti alcuni followers. Mentre c’è anche chi sostiene che il doppio slip stringa così tanto da far intravedere le forme più intime di uno dei personaggi televisivi più seguiti ed apprezzati della televisione nostrana.

A prescindere dalla dimenticanza o meno dello slip, però, la foto di Belen Rodriguez ha, come al solito, mandato i fan in visibilio. Con gli utenti che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la bellezza della nota showgirl argentina. Dopo averla vista impegnata, assieme al marito Stefano De Martino con La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, la soubrette argentina è pronta a ritornare con Tu si que vales prima e in primavera con Colorado.

Nel frattempo non resta che continuare a seguire la showgirl tramite social, dove continua a regalare alcuni interessanti spezzoni della sua vita quotidiana tra privato e lavoro. Oltre agli scatti di famiglia, in compagnia del marito e del piccolo Santiago, infatti, Belen Rodriguez ha anche stupito i fan con alcuni scatti in anteprima, fatti nel corso delle registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales. Tra queste, infatti, vi è una story su Instagram in cui si vede la moglie di De Martino salire gli scalini del camper con il vestito che diventa troppo corto, per la gioia dei suoi ammiratori.Belen Rodriguez Instagram