> > Cecilia e Ignazio presto sposi: la frecciatina di Francesco Moser

Cecilia e Ignazio presto sposi: la frecciatina di Francesco Moser

cecilia rodriguez ignazio moser

Intervistato a "Storie italiane", Francesco Moser ha commentato apertamente il possibile matrimonio tra il figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez

Sono passati 2 anni dal loro galeotto incontro al Grande Fratello Vip. E ora la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbe coronarsi nel migliore dei modi. La coppia sta già vivendo insieme da diversi mesi a Milano, mostrandosi sempre più complice e innamorata. Proprio poche ore fa, inoltre, il bell’Ignazio è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie italiane, dove ha confermato di aver trovato la donna della sua vita nella sorella di Belen.

Per lui, dunque, matrimonio e figli paiono essere già nei progetti del prossimo futuro. Nel corso della trasmissione è intervenuto anche il padre Francesco, che spronato dalla presentatrice ha rivolto un invito pubblico alla popolare coppia. L’ex ciclista, oggi impegnato nella sua azienda agricola, ha di fatto proposto al figlio e alla futura nuora di sposarsi nella cappella di famiglia in Trentino.

Ignazio e Cecilia: nozze in vista

“Il matrimonio si potrebbe fare qui, nella cappella di famiglia”, ha dunque suggerito Francesco Moser in diretta tv su Rai Uno. L’ex campione sportivo si è detto felice della relazione tra suo figlio e la showgirl argentina, sperando però in qualcosa di diverso per loro. “Non credo durerà per sempre nello spettacolo. Spero che Ignazio possa presto tornare a occuparsi a tempo pieno dell’attività di famiglia”, ha infatti confessato apertamente Francesco. Inoltre non ha mancato di lanciare una frecciatina alla stessa Cecilia Rodriguez. “È una brava ragazza, ma non è abituata alle faccende domestiche”. In risposta alla stoccata del padre sulla sua dolce metà, Ignazio ha prontamente risposto: “Forse l’anno prossimo riuscirà a cavarsela con l’orto”. Come la penserà a tal proposito la diretta interessata?