> > Problema al piede per Giulia Calcaterra: il ricovero e lo sfogo

Problema al piede per Giulia Calcaterra: il ricovero e lo sfogo

problema al piede per Giulia Calcaterra

"Un batterio mi ha bucato il malleolo", spiega l'ex velina di Striscia la Notizia, che su Instagram racconta quello che le sta capitando

Una passione per la ginnastica artistica e il fitness, Giulia Calcaterra ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nei panni di velina di Striscia la Notizia. La giovane, leva 1991, faceva coppia con Alessia Reato. In molti però la ricorderanno per la sua più recente avventura all’Isola dei Famosi. Ora ha perso quelle energie che non vede l’ora di recuperare ed è costretta a passare alcuni giorni ricoverata presso l’ospedale Sacco di Milano. Problema al piede per Giulia Calcaterra, che su Instagram ha voluto spiegare ai suoi follower cosa le sta capitando.

Problema al piede per Giulia Calcaterra

Lo scorso 30 agosto l’ex velina si è infortunata al piede durante un’escursione. Un lieve dolore e le dovute cure. La 28enne non si è particolarmente preoccupata per l’accaduto, tanto da affrontare l’avventurosa adrenalina di lanciarsi con il paracadute insieme al fidanzato e al fratello. Giulia era convinta si trasse di una semplice ferita.

problema al piede per Giulia Calcaterra

Tuttavia, con il passare dei giorni, la ferita non sembrava migliorare. Il taglio, al contrario, pare si sia infettato e il batterio ha formato un vero e proprio buco nel malleolo. “Avevo una ferita e il piede gonfio e questa ferita si è trasformata in un buco sul malleolo abbastanza profondo causato da un germe”. Così Giulia Calcaterra ha spiegato la decisione di recarsi in ospedale. Attualmente, infatti, stando a quanto si apprende dalle sue Instagram stories, la bella velina è ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Luigi Sacco di Milano.

problema al piede per Giulia Calcaterra

In attesa di capire qual è il batterio da cui è stata colpita, i medici le hanno sottoposto una particolare cura. Nei giorni di ricovero avranno modo di accertare l’effettiva efficacia della terapia. Nelle foto la Calcaterra mostra il suo piede fasciato. La ferita, ha spiegato ancora l’ex isolana, è stato successivamente coperta da una piccola garza in argento che dovrebbe abbattere i batteri.

problema al piede per Giulia Calcaterra