×

Massimo Boldi presenta la sua compagna: “Mi sono innamorato”

Massimo Boldi, segnato dalla perdita precoce della moglie, ha rivelato di essere di nuovo innamorato: la sua compagna ha 34 anni in meno

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Massimo Boldi sembra aver ritrovato la felicità grazie alla sua nuova fidanzata. Dopo un periodo davvero difficile, durante il quale il popolare attore comico ha vissuto da solo, l’amore pare essere nuovamente tornato nella sua vita. Massimo appare infatti sereno con Irene Fornaciari, figlia del noto cantante Zucchero. Di lei l’attore lombardo ha parlato nella prima puntata di Vieni da me da Caterina Balivo. La donna ha 40 anni, 34 in meno di lui, e vive a Lucca. “Di lei mi piace la sua testa, come ragiona, come mi vuole bene” ha raccontato il comico non celando l’emozione. Un applauso sentito ha poi coronato le parole di Boldi, mentre la Balivo lo ha voluto abbracciare affettuosamente.

Massimo Boldi nuovamente felice

La nuova stagione di Vieni da mesi si è dunque aperta con questa toccante intervista di Massimo Boldi.

L’occasione è stata del resto propizia per ripercorrere anche le tappe della decennale carriera dell’attore 74enne. Giunto di fronte alle telecamere di Rai Uno con un cappello in testa, Massimo ha spiegato di dover coprire con un cerotto una brutta insolazione. Ha poi ricordato la compianta moglie Marisa, scomparsa nel 2004 a causa di un tumore.

“Negli anni Settanta gestivo una latteria con la mia famiglia. Lì ho conosciuto Marisa, che è diventata la donna della mia vita. Siamo stati insieme trent’anni”. Così ha confidato l’artista prima di parlare della malattia della donna, che per dieci anni ha accompagnato le loro vite. “Sembrava guarita, ma quella malattia è terribile”. Resta dunque per lui incancellabile il ricordo della mamma delle sue tre figlie.

Tanto che ancora oggi Massimo Boldi ha ammesso di sentirla molto vicina.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche