> > Paola Barale litiga di nuovo con Gianni Sperti?

Paola Barale litiga di nuovo con Gianni Sperti?

paola barale gianni sperti

Tornata in tv dopo diverso tempo, Paola Barale ha lanciato una frecciatina all'ex marito Gianni Sperti: ecco di cosa si tratta

Paola Barale, da poco tornata in tv in occasione della puntata dedicata a Mike Bongiorno al Maurizio Costanzo Show, è tornata a parlare del suo ex marito Gianni Sperti. La donna è stata legata all’ex ballerino fino al 2002, prima di iniziare la sua lunga storia d’amore con Raz Degan, conclusasi anch’essa nel 2008. La serata dedicata a uno dei presentatori più amati della tv italiana è stata condotta dal giornalista insieme a Gerry Scotti. Con la partecipazione di molti ospiti Vip, sono stati ripercorsi i momenti più importanti della straordinaria carriera del Signor Allegria, con il quale la Barale lavorò 7 anni a La Ruota della Fortuna.

Paola Barale parla di Gianni Sperti

Paola Barale è stata la storica valletta di Mike Bongiorno anche in altre trasmissioni, oltre a La Ruota della Fortuna, come ad esempio il Festival italiano. Ospite dunque della puntata speciale al Maurizio Costanzo Show, la bionda showgirl ha ricordato con ironia il suo legame col leggendario conduttore. L’ex sosia di Madonna, tuttavia, non ha dovuto solo ricordare i commoventi ricordi legati al presentare di origini americane. Ha infatti dovuto rispondere anche ad alcune domande riguardanti il suo ex marito.

“Cosa avevano in comune Paola Barale e Gianni Sperti?”, si sono chiesti i due comici Pio e Amedeo. Alle 4 possibili risposte, la stessa Barale ha risposto che non erano sopracciglia a forma di gabbiano. “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”, ha di fatto dichiarato l’ex valletta, cercando di evitare una nuova lite. Tra lei e Gianni Sperti, del resto, i rapporti non si sono mai ricuciti del tutto.