> > Sabrina Salerno si rivela: la confessione su Silvio Berlusconi

Sabrina Salerno si rivela: la confessione su Silvio Berlusconi

sabrina salerno silvio berlusconi

Sabrina Salerno ha rivelato una inedita confessione su Silvio Berlusconi che riguarda il periodo più florido della sua carriera televisiva

Dopo il grande successo degli anni novanta, per molto tempo Sabrina Salerno ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia. Da qualche mese, tuttavia, l’artista è tornata a mostrarsi in tv, ospite tra gli altri programmi anche al post serale “Non disturbare” di Rai Uno. La lunga chiacchierata con Paola Perego le ha consentito di raccontarsi a un vasto pubblico, che del resto l’ha sempre amata. Sabrina ha infatti parlato di momenti intimi della sua vita privata, svelando persino qualche aneddoto inedito inerente la sua carriera artistica.

Sabrina Salerno parla di Berlusconi

La bellissima showgirl ha dunque raccontato di aver avuto corteggiatori molto noti, tra i quali anche il cavaliere Silvio Berlusconi. “Era pazzo di me, parola sua, ma non è stato l’unico, almeno credo. Non me ne sono neanche sempre accorta”, ha precisato ancora la cantante originaria di Genova. Nonostante la parentesi di fermo professionale nella sua vita, Sabrina Salerno ha oggi ripreso a esibirsi in Italia e all’estero.

Nelle ultime settimane, del resto, il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto. L’ex attrice nonché sex symbol della televisione italiana pubblica spesso scatti molto sensuali che mandano in visibilio i suoi follower. La 51enne vanta infatti un fisico mozzafiato, da far invidia a donne molto più giovani. Curve stratosferiche e corpo scolpito, le immagini raccolgono sempre una valanga di like e commenti. Per lei il tempo sembra essersi decisamente fermato!