> > Temptation Island, eliminazione di Ciro: l'opinione di Salvo del Gf1

Temptation Island, eliminazione di Ciro: l'opinione di Salvo del Gf1

temptation-island-eliminazione-ciro

In merito all'eliminazione di Ciro da Temptation Island, Salvo Veneziano del Gf1 afferma di capire la sua paura di perdere il rapporto con Federica.

All’indomani dell’ultima puntata di Temptation Island Vip, che ha visto l’eliminazione della coppia composta da Federica e Ciro, non si placano le opinioni di coloro che conoscono il giovane personalmente. Tra questi anche una personalità d’eccezione come Salvo Veneziano, concorrente della storica prima edizione del Grande Fratello, che in un post su Facebook racconta il proprio punto di vista sulla vicenda.

Temptation Island, l’eliminazione di Ciro

In un breve messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, Salvo afferma di conoscere Ciro Petrone e di comprendere i pensieri che possono aver assalito il ragazzo durante la partecipazione al reality: “Conosco personalmente Ciro, è un bravo ragazzo e soprattutto molto sensibile. Capisco la sua paura di perdere ciò che ha costruito in tutti questi anni. L’idea di partecipare a un nuovo reality è molto allettante per tutti, ma li ha capito che il gioco non ne vale la candela. Baci Ciro, Salvo Veneziano. Ps io sarei scappato dal lato opposto”.

La coppia eliminata

Federica e Ciro, eliminati durante l’ultima puntata di Temptation Island Vip, erano approdati al reality Mediaset per cercare di mettere alla prova la loro relazione. Insieme da ormai otto anni, il rapporto tra i due giovani aveva però iniziato ad incrinarsi circa un anno fa, quando Federica aveva scoperto che Ciro si sentiva con diverse altre ragazze.

Durante la permanenza a Temptation Island Ciro però non riesce a stare senza la sua Federica, che chiede di poter rivedere ad un falò di confronto anticipato. A seguito della mancata a presentazione al falò da parte della ragazza, Ciro decide quindi di violare le regole del gioco presentandosi il mattino seguente al villaggio delle fidanzate. Un gesto che ha costretto la conduttrice Alessia Marcuzzi ad eliminare la coppia: “Devo chiedervi di lasciare il villaggio perché Ciro ha violato le regole del gioco. Un gesto romantico, il tuo, ma non hai rispettato i sentimenti di Federica che evidentemente voleva proseguire questo suo percorso”.