> > Temptation Island Vip: Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano contro Serena Enardu

Temptation Island Vip

Giovanni Conversano, storico ex di Serena Enardu, commenta sui social le parole della bella sarda a Temptation Island Vip

Come molti avranno sicuramente avuto modo di vedere, lunedì 9 settembre è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2. Tra i protagonisti di questa nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi c’è anche Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. La bella sarda ha più volte ammesso di sentirsi delusa dal suo uomo, il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago. Serena ha inoltre svelato di voler essere “stimolata in altri modi”, visto che la passione iniziale con il suo compagno è per lei cambiata dopo sette anni di relazione.

Le esternazioni della Enardu a Temptation Island Vip non sono passate inosservate da Giovanni Conversano, suo ex fidanzato storico. I due si erano infatti conosciuti e scelti proprio durante il percorso della 43enne nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, nell’ormai lontano 2007. La storia fra Giovanni e Serena è poi durata circa due anni, dopodiché terminò a seguito del tradimento di lui con Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano.

Giovanni Conversano commenta Serena

Per mezzo di una serie di IG Stories, Conversano ha dunque preso d’attacco la sua ex fidanzata, definendola come una che si accontenta. “Dopo tanti anni, tutti i nodi vengono al pettine. Mi chiedevate cosa pensassi: penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto, perché voglio vedere fino a dove vuole arrivare. Lei è stata sempre questa, non mi meraviglio. Qualcuno di voi forse lo farà, ma io lo sapevo 9 anni fa che era così. Motivo per cui ci siamo lasciati”. L’invettiva dell’ex calciatore si è poi conclusa con parole di fuoco: “Qualsiasi cosa sembra andarle bene, basta che sia un pezzo di carne e che respiri”.