×

Belen Rodriguez ed il bacio con De Martino: che gaffe sui social

La famosa modella argentina ha pubblicato una foto nella quale bacia il proprio compagno: nei commenti scatta la polemica.

Continua a far parlare di sé la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la famosa modella argentina ha infatti pubblicato una serie di fotografie sulla propria pagina Instagram mentre bacia appassionatamente il proprio compagno. Come ogni altro post pubblicato da Belen, anche questo si è trasformato in un plebiscito di like e di complimenti per la bellezza della coppia. A fare polemica è, però, il commento di un follower della Rodriguez, il quale, ironicamente, confonde Stefano De Martino con lo storico ex della modella, Andrea Iannone.

“Siete una bella coppie tu e Iannone”, ha scritto l’utente nei commenti sottostanti alle foto. Una raffica di risposte ha poi colpito quest’ultimo: “Spero tu abbia sbagliato…è il marito stefano!!!!”, scrive qualcuno.

Altri, invece, sottolineano la grandissima differenza tra il motociclista ed il famoso ballerino: “Manco un po’. …non confondiamo la seta con la lana!!!”. L’utente risponde poi confermando le differenze tra i due: “Infatti iannone e molto più bellissimo”, scrive sempre ironicamente.

Belen ed il bacio a De Martino

La pioggia di commenti sotto la frase cade copiosa: “Questa storia della somiglianza tra De Martino – Iannone – Corona ha alquanto stufato!! Eventualmente Iannone sembra un Corona bis, ma De Martino è ben lontano dall’assomigliare a quei due!!”, sottolinea qualcuno, altri consigliano una visita: “Ti consiglio una visita oculistica al più presto”. Insomma, i fan della coppia più famosa e chiacchierata d’Italia sono tantissimi e pronti a replicare a qualsiasi hater voglia mettere zizzania.


Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.


Contatti:

Contatti:
Fabio Rossi

Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.

Leggi anche