> > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la bella sorpresa del ballerino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la bella sorpresa del ballerino

belen e stefano

Belen Rodriguez a Napoli riceve da Stefano De Martino una dolcissima sopresa che la lascia senza parole: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a essere una delle coppie più invidiate di tutta Italia. Giovani, bellissimi e molto fortunati, entrambi fanno sognare i loro numerosi fan, che ne seguono con attenzione e assiduità i loro post condivisi quotidianamente sui social. In piena sintonia e super innamorati, i genitori del piccolo Santiago sono anche stati protagonisti del gossip per eccellenza dell’estate. Voci di corridoio molto insistenti hanno infatti ipotizzato una seconda presunta gravidanza della showgirl argentina, anche se a oggi non sono mai giunte conferme ufficiali da parte della coppia.

Nel mentre, la splendida presentatrice ha raggiunto la dolce metà a Napoli, sua città natale. Qui il bel Stefano l’ha accolta con tutti gli onori, facendole anche una inaspettata sorpresa da togliere il fiato.

Belen Rodriguez senza parole

Stefano De Martino si trova a Napoli per lavorare alla prossima edizione di Stasera tutto è possibile, game show di Rai Due dove sostituirà Amadeus. Belen è invece dovuta restare a Milano per le registrazioni di Tu si que vales. Appena possibile, tuttavia, l’argentina ha raggiunto l’amato coniuge nella splendida città partenopea. Stefano ha così accolto Belen con una sorpresa davvero bella e dolcissima, ossia un enorme mazzo di fiori bianchi e rosa corredato da una dedica speciale su Instagram. Il gesto super romantico ha così dimostrato ancora una volta quanto sia stato felice di rivedere la tanto desiderata moglie.

La dedica di Stefano per Belen

Stefano, originario di Torre Annunziata, ha poi portato Belen Rodriguez a fare un giro nel capoluogo campano. Insieme si sono recati a cena in un noto ristorante, dove le ha fatto fare un’altra sorpresa. Lo chef ha infatti riportato in un piatto una loro foto ‘disegnandola’ con il cioccolato. Oltre a ciò, un’altra deliziosa creazione era invece dedicata al piccolo Santiago. L’amore in casa Rodriguez-De Martino sembra davvero essere l’elemento principale.