> > Cristina Buccino esagerata sui social: i commenti dei fan

Cristina Buccino esagerata sui social: i commenti dei fan

cristina buccino

Cristina Buccino è apparsa esageratamente osé sui social: i fan hanno invaso il suo profilo di commenti e like

Abbiamo avuto spesso modo di apprezzare Cristina Buccino in tv, dove ha preso parte all’Isola dei Famosi, a L’Eredità e al Grand hotel Chiambretti. Tuttavia è online, ossia sui social, che la bella soubrette riscuote un grande successo, soprattutto per merito della sua estrema avvenenza. Basta del resto dare una scorsa al suo profilo Instagram ufficiale per capire il motivo per cui così in tanti la seguono con assiduità e gioia.

Sul noto social network la 34enne è del resto una delle influencer più note e, come detto, seguite. La sua bacheca è piena di foto da far morire di invidia chiunque, uomo o donna che sia. La splendida Cristina, dai colori tipicamente mediterranei, vanta per l’appunto un seguito di oltre due milioni di follower. Ma una fotografia in particolare sta letteralmente spopolando sul web nelle ultime ore, provocando un vero e proprio “terremoto” mediatico.

Cristina Buccino in posa sexy

Nell’immagine in questione, la bella Buccino posa dunque in uno scatto bollente mentre siede su dei gradini. La donna indossa degli shorts davvero corti e una camicetta grigia aperta sul generoso décolleté. Lo sguardo perso nel vuoto, ma soprattutto la posizione della mano sinistra, hanno dunque scatenato gli ormoni dei follower, che sulla sua pagina Instagram hanno manifestato tutta la loro approvazione con una moltitudine di like e commenti entusiasti.

cristina buccino

Cristina Buccino dimostra dunque un fascino ammaliante, sempre in grado di stregare i fan, che la ringraziano per le immagini condivise. A corredo della foto, la diretta interessata ha infine commentato sostenendo di essere stata soprappensiero, in relax sulla scalinata di un portico. Tra i commenti più spinti, sono però esplosi soprattutto i complimenti.