×

Daniela Martani: “Io faccio l’amore. Meglio un cane che un carnivoro”

L'intervista a La Zanzara di Radio 24. L'ex concorrente del Grande Fratello ed ex hostess di Alitalia ha espresso il suo punto di vista

daniela martani

Daniela Martani ha le idee piuttosto chiare. L”ex hostess di Alitalia ed ex concorrente del reality show Grande Fratello, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che non è affatto passata inosservata, anzi, inascoltata, in onda durante il programma radiofonico La Zanzara di Radio 24. Ad intervistarla ci ha pensato Giuseppe Cruciani, ed è proprio con lui che è saltato fuori il lato vegetariano della donna.

Daniela Martani, la dichiarazione

“Io dormo con un cane nel letto. Alberto Gottardo darebbe un calcio ad un cane che viene a leccarlo perché ha la fobia. Ma non gli fanno schifo le porcherie più zozze che fa con sua moglie? Sento spesso di persone che sono schifate se il cane le lecca. Io sento di coppie che fanno veramente delle zozzerie, davanti, dietro, sopra e sotto.

L’animale è molto più pulito degli esseri umani. A me il cane non fa per niente schifo se mi lecca in faccia, sulla guancia, ma ovvio, non è che mi lecca lì”. Il giornalista ha quindi chiesto alla bella Daniela se, convinta vegetariana quale si dichiara, farebbe mai sesso con un ‘carnivoro’: “Io faccio l’amore, non scopo. Sono due cose diverse. L’ultima volta che mi è successo, l’ho fatto con una persona vegetariana che comunque ha la mia stessa visione del mondo. Se posso evito il carnivoro. Io con uno tipo che guarda i cinghiali e sogna di mangiarseli, non ci andrei mai, manco pagata. Meglio il cane di un carnivoro

Senza freni e senza peli sulla lingua, Daniela Martani ha parlato così durante la trasmissione radiofonica La Zanzara di Radio 24.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche