> > Daniela Santanchè rivela: "Rapporti completi solo con cinque uomini"

Daniela Santanchè rivela: "Rapporti completi solo con cinque uomini"

Daniela Santanchè

Vita pubblica e privata: Daniela Santanchè si rivela nel suo ultimo libro.

Nel suo ultimo libro Sono una donna, sono la santa, Daniela Santanchè si mette a nudo rivelando particolari della sua vita pubblica e privata.

Daniela Santanchè: “Quanti uomini ho avuto”

Una donna discussa, divisiva, controcorrente e fuori dal coro. Dopo 8 anni dall’ultima pubblicazione, Daniela Santanchè torna nelle librerie per raccontare al suo pubblico dettagli inediti del suo passato pubblico e privato.

Dall’adolescenza trascorsa a Cuneo, al trasferimento a Torino per frequentare la facoltà di Scienze politiche. Dall’esordio in politica nella destra, alla conoscenza di Silvio Berlusconi fino ad un nuovo sguardo sul futuro del centrodestra.

Tutte esperienze le cui descrizioni vengono intervallate dal racconto della sua vita privata e sentimentale. Daniela Santanchè si sposa giovanissima con Paolo Santanchè, di cui manterrà il cognome nonostante la separazione e l’annullamento del matrimonio da parte della Sacra Rota. Ha poi avuto un figlio con Canio Mazzaro e una lunga relazione con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Attualmente il suo compagno è Dimitri D’Asburgo Lorena.

Nella sua biografia fornisce anche consigli alle donne in campo amoroso. Ad esempio suggerisce di concedere il proprio corpo soltanto per amore: “Non datela. Quando la date è finita. Meglio l’attesa della presa“. Confessa infatti di essersi sempre ritenuta preziosa e di aver avuto rapporti completi con cinque uomini al massimo nella sua vita, perché “tutti i tesori si tengono segreti“.

E infine un consiglio per non far calare il desiderio nei propri confronti da parte del partner. Da donna sempre attenta alla moda e alla bella presenza, non poteva mancare un “Prestate attenzione anche all’abito. Meglio non mostrarsi al partner, insomma, in ciabatte e con i bigodini in testa“.