> > Brutta lite tra Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker? Il motivo

Brutta lite tra Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker? Il motivo

michelle marica

Dopo la rottura con Eros Ramazzotti, per Marica Pellegrinelli è arrivata la rottura social con Michelle Hunziker: non si seguono più su Instagram

E’ arrivato al capolinea, ma tutto sommato con un lieto fine, il matrimonio tra il cantante italiano Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli. E’ noto già da un po’ di tempo che i due abbiano imboccato strade opposte pur mantenendo intatte e quindi invariate stima e rispetto reciproco, in particolare per amore dei loro figli che hanno entrambi accompagnato al loro primo giorno di scuola. E’ terminato anche l’idillio tra la modella e Michelle Hunziker: quello che ad oggi le accomuna è proprio il fatto di essere entrambe le ex mogli di Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker su Instagram

Marica Pellegrinelli e Michelle Hunzicker non si seguono più su Instagram. Pare che la showgirl abbia tolto il “segui” alla modella, che, dal canto suo, non ha fatto che ricambiare. Sono stati tanti i siti di gossip e di riviste che hanno indagato in ogni singolo angolo e in ogni singolo gesto di Michelle Hunzicker pur di trovare qualche indizio riguardo il suo punto di vista sulla fine della relazione tra la Pellegrinelli e il suo ex marito con la quale lei è stata sposata dal 1998 fino al 2002.

Marica Pellegrinelli è ad oggi fidanzata con l’imprenditore Charley Vezza, nonostante i due non siano stati ancora beccati insieme ufficialmente. E’ ufficiale però che la modella, ad oggi anche ex moglie del cantante Eros Ramazzotti e l’amatissima showgirl Michelle Hunziker non si seguano più sul social Instagram: pare che a togliere il “segui” sia stata proprio Michelle Hunziker. La Pellegrinelli avrebbe semplicemente -e cortesemente- ricambiato il gesto.