> > Selvaggia Roma contro Chiofalo: “Non ha detto la verità sul tumore”

Selvaggia Roma contro Chiofalo: “Non ha detto la verità sul tumore”

Selvaggia Roma e Chiofalo

Selvaggia Roma si è nuovamente scagliata contro l'ex fidanzato Francesco Chiofalo accusandolo di aver mentito sulla sua malattia

La diatriba tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sembra non avere fine. Solo qualche giorno fa, la stessa Selvaggia aveva di fatto mosso nuove quante pesanti accuse contro il suo ex fidanzato. L’ex protagonista di Temptation Island, nello specifico, aveva dichiarato di essere stata picchiata da lui . Dal racconto reso della Roma, inoltre, Chiofalo avrebbe alzato le mani anche sul suo mio amico Vincent. “Dovete sapere che lui è un manesco. Non ho mai detto nulla, ma sono state tante le volte che mi ha messo le mani addosso”.

Francesco Chiofalo sotto accusa

In un’altra recente intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”, Selvaggia è tornata inoltre a rincarare la dose sul suo ex. Questa volta la ragazza ha detto addirittura che Francesco Chiofalo non avrebbe detto la verità sulla tremenda malattia che lo ha colpito qualche mese fa. “Francesco è arrivato al punto di lucrare sulla sua malattia. Ha mentito sia sulla durata dell’operazione, sia sulla sua reale gravità. Secondo me è stato irrispettoso nei confronti delle persone che muoiono davvero”.

Come sappiamo, questa non è certo la prima volta che l’ex concorrente del reality dei sentimenti accusa il proprio ex di aver speculato sulla malattia. “Un angioma benigno non è morte. La cosa più schifosa è aver fatto storie e aver giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso”. Siamo certi che le parole di Selvaggia avranno ancora nuove conseguenze: attendiamo dunque la replica del diretto interessato.