> > Bianca Guaccero criticata dai fan: le scuse della presentatrice

Bianca Guaccero criticata dai fan: le scuse della presentatrice

bianca guaccero

Bianca Guaccero è finita nella bufera per via del nuovo spot per "Detto Fatto": tutti i dettagli della vicenda che ha sconvolto i fan

La bella Bianca Guaccero è letteralmente finita nella bufera mediatica per via del nuovo spot di “Detto Fatto”. La conduttrice del programma pomeridiano di Rai 2, che tornerà in onda lunedì 16 settembre, si trova dunque nell’occhio del ciclone per il video condiviso sulla pagina Instagram della trasmissione.

Nella clip in questione l’attrice e presentatrice si trova in compagnia del comico Giampaolo Gambi. Nel video Bianca è in camerino per preparasi al debutto, mentre Giampaolo, offeso per un scherzo, le fa uno scherzo. Il comico offre infatti a Bianca un piatto, dove sono presenti dei gamberetti a cui la donna è allergica. La conduttrice finge dunque di sentirsi male e sviene.

Bianca Guaccero si scusa sui social

Se la pubblicità ha fatto sorridere alcuni, molti altri invece sono andati su tutte le furie. “Vergogna, di allergia si muore”, ha per esempio scritto qualcuno. “Come fate a essere sicuri che un bambino vedendo questo sketch non voglia emularlo?”, chiede ancora un altro utente. I post di protesta hanno letteralmente inondato la pagina social di “Detto Fatto”. Così Bianca Guaccero si è sentita in dovere di rispondere con un altro video, chiedendo sostanzialmente scusa per lo sketch un po’ superficiale. “Volevo ironizzare su un mio personale problema. Sono davvero allergica e ho la fobia del cibo. Se qualcuno si è sentito offeso, vi chiedo scusa”. Se tanti hanno apprezzato il gesto della Guaccero, qualcuno ha fatto tuttavia notare che il video dello sketch è ancora online.