> > Diletta Leotta, le sue foto su Instagram valgono 5 milioni di like

Diletta Leotta, le sue foto su Instagram valgono 5 milioni di like

diletta leotta

In tempi record, Diletta Leotta ha visto crescere il numero di follower e di like su Instagram. E alcune sue foto hanno ben 5 milioni di like.

Ad oggi conta 4,4 milioni di follower su Instagram. Ma Diletta Leotta è più che popolare: è anche bellissima, capace e tenace. E continua ad essere sotto ai riflettori: quest’estate 2019 è stato in assoluto il periodo in cui si è più parlato della biondissima giornalista sportiva e speaker di Radio 105. Prima la rottura con l’ex fidanzato Matteo Mammì, poi le varie paparazzate mentre si godeva il sole a bordo di uno yatch coi suoi colleghi, poi la relazione con il pugile Daniele Scardina. Insomma della Leotta si è parlato e si continua a parlare. Soprattutto poi se la questione riguarda Instagram.

Diletta Leotta, foto da 5 milioni di like

In pochissimo tempo, anzi in un tempo record, alcune delle foto di Diletta Leotta, ben in vista sul suo account Instagram ufficiale, hanno ottenuto ben 5 milioni di like. Un successo senza precedenti, una pioggia di “mi piace” e di commenti che ci fanno ben capire che, ad amare la bella giornalista e conduttrice, sono proprio in tanti. D’altro canto lei ama essere social, e lo ha anche rivelato in una recente intervista dove ha per altro ammesso di aver inizialmente scaricato un’app che monitorava il tempo di utilizzo di Instagram e che, una volta raggiunti i 33 minuti, bloccava l’accesso al social. Ma tutti i buoni propositi della Leotta sono andati in fumo perché la giornalista ha subito eliminato l’applicazione.

Record per Diletta Leotta che guadagna in poco tempo 5 milioni di like su Instagram. Alcuni degli scatti più belli e visibili sul suo account personale sono diventati popolarissimi.