> > Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme, il motivo: "La vita ...

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme, il motivo: "La vita va avanti"

Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli

Fotografati insieme per il bene dei figli, Eros Ramazzotti rompe il silenzio dopo la separazione da Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono ufficialmente lasciati lo scorso luglio dopo un crisi, a detta del cantante, che “si trascinava da un po’ di tempo“. I due, comunque, continuano a frequentarsi e mantenere dei buoni rapporti per il bene dei due figli.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti è senz’ombra di dubbio uno dei cantanti italiani più apprezzati nel nostro Paese, ma anche fuori dai confini nazionali. Non è un caso, quindi, che la notizia della sua separazione da Marica Pellegrinelli abbia subito attirato l’attenzione della cronaca rosa. Dispiaciuti soprattutto i fan del cantante, che speravano in un amore duraturo, dopo la delusione per la precedente separazione da Michelle Hunziker.

Purtroppo, però, le cose non sono andate come sperato e i due si sono lasciati, decidendo di iniziare a guardare ognuno avanti per la propria strada. La bella modella, infatti, ha ritrovato il sorriso con Charley Vezza. Dopo alcune voci che la vedevano impegnata con un nuovo uomo, infatti, la Pellegrinelli e Vezza sono stati immortalati ad Ibiza mentre si baciavano. Degli scatti inequivocabili, che hanno fatto perdere le speranze ai fan che continuavano a sognare in una possibile riconciliazione.

Nonostante la fine della loro storia, però, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, continuano a frequentarsi. Il motivo è facile da capire. I due, infatti, hanno avuto insieme due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Proprio per il bene dei bambini, quindi, la coppia continua a mantenere dei buoni rapporti. Ne sono una chiara dimostrazione gli scatti pubblicati da Chi, con la coppia immortalata mentre accompagna la piccola Raffaella Maria a scuola. Mentre Eros tiene per mano la bambina, la modella tiene in braccio Gabrio Tullio, che ha da poco compiuto 4 anni.

Una chiara dimostrazione di come, nonostante la fine di un matrimonio, sia possibile mettere da parte i possibili rancori, per pensare invece a ciò che di bello lascia una storia. Nel caso di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, appunto, si tratta dell’amore incondizionato dei loro figli. In fin dei conti, come dichiarato dallo stesso cantante in occasione di un’intervista rilasciata di recente a “I Lunatici”, su Rai Radio 2: “La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre (…) la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono. Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso“.

eros ramazzotti marica pellegrinelli