> > Federica Pellegrini e Matteo Giunta sfilano insieme sul red carpet

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sfilano insieme sul red carpet

federica pellegrini matteo giunta

Federica Pellegrini ha sfilato sul red carpet con una nuova fiamma: si tratta del cugino dell'ex fidanzato Filippo Magnini.

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha dimenticato l’ex fidanzato Filippo Magnini: infatti, la sua nuova fiamma è il cugino. Durante il gala “Meraviglioso”, la nuotatrice ha sfilato sul red carpet insieme a Matteo Giunta. Una novità che ha lasciato tutti senza parole, anche perché Federica si era sempre dichiarata single dopo la rottura con Magnini. Sguardo dolce, tanta eleganza e dolcezza: la coppia si è lasciata fotografare nella prima sfilata insieme.

Federica Pellegrini, nuova fiamma

Il giorno dopo la sfilata di gala organizzata dalla Federnuoto di Roma, Federica Pellegrini ha pubblicato uno scatto con la sua nuova fiamma sui social. Si tratta di Matteo Giunta, il suo allenatore: 36 anni, Matteo è il cugino dell’ex fidanzato della nuotatrice Filippo Magnini. Come didascalia all’immagine soltanto alcuni puntini: i due si sono lasciati fotografare nella loro prima uscita allo scoperto. Sorridenti, abbracciati ed eleganti: Federica con un abito nero e lungo, Matteo con un completo elegantissimo. Sarà l’ufficializzazione di un nuovo amore? Si dice, tra le voci di vasca, che Federica e Matteo abbiano trascorso le vacanze estive insieme, cercando però di evitare telecamere e fotografi. Dopo la fine della storia con Filippo Magnini, infatti, la Pellegrini potrebbe aver deciso di voltare definitivamente pagina. Mentre l’ex si gode la nuova fidanzata Giorgia Palmas; la nuotatrice riscopre l’amore con Matteo. Questa volta, però, la vasca e gli allenamenti non rientrano nella scena.