> > Gemma Galgani divide il web: il bikini tra critiche e applausi

Gemma Galgani divide il web: il bikini tra critiche e applausi

gemma galgani

Gemma Galgani divide il pubblico prima del suo atteso ritorno sul Trono Over di Uomini e Donne: ecco cosa è successo alla dama torinese

La protagonista per eccellenza del Trono Over di Uomini e Donne, ossia la dama Gemma Galgani, è stata beccata al mare dai paparazzi. Le foto sono quindi state pubblicate sul settimanale Nuovo, con il titolo “Gemma si abbronza per George, spera che lui torni sul trono”. Nella suddetta foto, Gemma sfoggia un costume a due pezzi che ha però scatenato le critiche più aspre così come i complimenti più sentiti dei suoi fan.

Alcuni l’hanno di fatto accusata di aver ostentato il proprio fisico nonostante l’età avanzata. Altri l’hanno criticata per la scelta del bikini, giudicato non consono al suo fisico da 69enne. Per fortuna, tuttavia, tra tutti questi commenti negativi ce ne sono stati altri che hanno invece applaudito alla scelta di Gemma, definendola libera e coraggiosa.

Gemma Galgani bikini

Gemma Galgani, fiera e coraggiosa

Ma se il magazine diretto da Riccardo Signoretti avesse messo in copertina un uomo 70enne al mare ci sarebbero state le medesime invettive? Probabilmente la Galgani è stata offesa solo in quanto donna matura, che però ha avuto il coraggio di vestirsi come si sentiva in quel momento.

Nel frattempo, le anticipazioni della nuova stagione del Trono Over rivelano tante importanti novità per Gemma Galgani. Già nelle prime puntate, l’ex del gabbiano Giorgio Manetti farà strage di cuori, non cedendo alla corte di un uomo arrivato nel parterre appositamente per lei. Dopo l’accettazione di un appuntamento con Jeanpierre, nei prossimi giorni la dama si preparerà inoltre a conoscere altri due corteggiatori. La speranza è che quest’anno la dama riesca davvero a incontrare l’amore della sua vita.