> > Ilary Blasi finisce in clinica: fan preoccupati per la sua salute

Ilary Blasi finisce in clinica: fan preoccupati per la sua salute

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha pubblicato delle Storie che hanno allarmato i suoi fan: ecco cosa è successo alla presentatrice romana

Tra pochi giorni la bella Ilary Blasi, insieme al dj Alvin, debutterà su Canale 5 con la prima puntata del nuovissimo Euro Games. Tuttavia nelle ultime ore la moglie di Francesco Totti ha scatenato parecchia preoccupazione tra i suoi follower, per via di alcune Storie condivise su Instagram.

Ilary Blasi sotto i ferri

Senza dubbio, Ilary Blasi è una donna molto avvenente e insieme al marito forma una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. In quest’ultimo periodo, ad ogni modo, la popolare presentatrice è stata spesso aspramente criticata da alcuni haters per il suo aspetto fisico. In tanti ritengono infatti che la soubrette romana abbia fatto ricorso troppo spesso a gli interventi estetici che ne hanno modificato i connotati. Ovviamente la Blasi ha sempre negato di essersi rifatta, rimanendo sostanzialmente la stessa bella ragazza dei tempi di Passaparola con Gerry Scotti.

Nelle scorse ore, però, gli ammiratori della donna si sono allarmati dopo aver visto la loro benamata sotto i ferri. Cosa è dunque successo a Ilary Blasi? La soubrette si è niente meno che recata dal suo dentista di fiducia per sottoporsi a un controllo di routine. Una foto nello specifico la vede seduta sulla temutissima poltrona, pronta per essere sottoposto all’intervento odontoiatrico. Un sospiro di sollievo, dunque, per tutti i fan della bella Ilary, che tra poco vedremo più in forma che mai agli Euro Games!