> > Michelle Hunziker litiga col marito: Tomaso beccato con una ragazza

Michelle Hunziker litiga col marito: Tomaso beccato con una ragazza

michelle hunziker tomaso trussardi

Tra Michelle Hunziker e il consorte Tomaso Trussardi è scoppiata una lite: ecco svelato il motivo della discussione nella coppia

C’è davvero aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Qualche giorno fa nella popolare coppia era scoppiata una forte lite, dove i due non sembravano così affiatati come al solito. Dopo la pubblicazione delle foto di questo loro screzio, erano dunque iniziate a circolare le voci su una presunta crisi familiare. Ecco dunque che a distanza di qualche tempo ci si chiede come stiano adesso le cose tra loro due…

A rispondere alla domanda è stata niente meno che la bella conduttrice. In una recente intervista al settimanale Oggi, Michelle ha di fatto smentito in maniera categorica i rumors sulla presunta crisi con il coniuge. Però la Hunziker ha anche svelato il motivo del litigio con Tomaso…

Michelle Hunziker rivela la verità

Passato dunque del tempo da quella litigata tra Michelle Hunziker e Tomaso Trusardi, solo oggi ne conosciamo le vere motivazioni. A raccontare la verità ci ha difatti pensato la bella svizzera, che nella suddetta intervista ha racconto nei dettagli cos’è accaduto. Stando a quanto riportato dal giornale, il motivo sarebbe legato alla enorme gelosia di Michelle nei confronti del marito. Nonostante lui non gliene dia motivo, nei giorni precedenti al litigio la bella presentatrice si era davvero infuriata con lui. Ma come mai?

Ebbene, la coppia si trovava a una festa, quando una ragazza leggermente brilla si è avvicinata un po’ troppo a suo marito. Sarebbe pertanto stato proprio questo gesto a scatenare la lite tra i due bellissimi coniugi. Dopo la ‘sfuriata’ di Michelle, ad ogni modo, tutto è rientrato nella normalità, come confermato anche dalla diretta interessata.