> > Sara Affi Fella di nuovo in ospedale. La foto che preoccupa i fan

Sara Affi Fella di nuovo in ospedale. La foto che preoccupa i fan

Sara Affi Fella

Ha destato sgomento tra i fan una recente story su Instagram di Sara Affi Fella in ospedale

Dopo lo scandalo successo a Uomini e Donne, con Sara Affi Fella che aveva mentito al pubblico e alla redazione del programma, continuando ad essere la fidanzata di Nicola Panico durante il trono, la ragazza sembra sia riuscita pian piano a riconquistare la fiducia e l’affetto dei suoi fan. Proprio quest’ultimi, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare una minore presenza sui social dell’ex tronista, che ha da poco pubblicato una story che ha iniziato a far preoccupare i propri followers.

Sara Affi Fella su Instagram

Attualmente felice al fianco del calciatore Francesco Fedato, Sara Affi Fella vuole voltare definitivamente pagina al suo recente passato. La sua speranza, infatti, come dichiarato qualche tempo fa, è quella di riuscire a “dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa“. Un desiderio che pian piano sembra stia iniziando a prendere forma, con sempre più fan pronti a sostenerla e seguirla sui social.

Proprio attraverso Instagram, Sara Affi Fella ha pubblicato una story dall’ospedale, corredata con la seguente didascalia: “Nella vita ti diranno non ce la farai mai, allora tu girati e digli: “Guarda come si fa!“. Nel tag è stata citata anche la struttura medica nella quale la ragazza si è recata per sottoporsi ai controlli, ovvero il Policlinico Agostino Gemelli. Un post che ha inevitabilmente destato sgomento tra i suoi fan, con numerosi utenti che hanno incominciato a chiedersi cosa potesse essere successo alla bella modella di Venafro.

Al momento non è dato sapere, anche se è bene ricordare che già nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Sara Affi Fella aveva dovuto fare i conti con un problema di salute importante. A tal proposito l’ex tronista non ha mai rivelato esattamente di cosa si trattasse, dicendo comunque che aveva a che fare con un’operazione molto delicata alla gamba, facendo delle allusioni al dover stare molto attenta alla sua pelle per via di alcune situazioni vissute in passato.

La precedente operazione

Qualche tempo fa, infatti, Sara Affi Fella aveva mostrato una cicatrice all’altezza della coscia, molto vicina all’inguine. “La vedete quella cicatrice lì? – aveva scritto accanto all’immagine – Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita“.

Al momento, in realtà, non è dato sapere se la recente story pubblicata dall’ex tronista abbia a che fare con la precedente operazione. Non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte della diretta interessata.sara affi fella post instagram