> > Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti: la verità sul loro rapporto

Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti: la verità sul loro rapporto

carolina stramare eros ramazzotti

Carolina Stramare ha raccontato la verità sul messaggio inviatole da Eros Ramazzotti dopo la sua vittoria a Miss Italia 2019

Carolina Stramare, bellissima 20enne di Vigevano, in provincia di Pavia, è la nuova Miss Italia 2019. La giovane era in gara con la fascia di Miss Lombardia ed era stata addirittura esclusa nelle precedenti fasi di votazione. Tuttavia il suo destino sembrava decisamente segnato, se dopo essere stata ripescata dalla giuria delle “miss storiche”, ha invece conquistato la fascia ambitissima. Si tratta del resto della prima volta in cui la kermesse di Miss Italia, giunta alla sua ottantesima edizione, ha visto decretare la vincitrice solamente con il televoto.

Eros Ramazzotti ci prova con Miss Italia?

Ma quello che ora sta tenendo banco sui siti e sui giornali di gossip è un particolare dichiarato niente meno che dalla diretta interessata. Carolina ha infatti ammesso candidamente di essere sempre stata una fan sfegatata di Eros Ramazzotti. “Non ci potevo credere, si è congratulato per il titolo”, ha difatti specificato la più bella d’Italia. “Gli ho detto che ho persino una frase di Mamarà tatuata sulla caviglia destra”. La frase era la preferita della sua mamma, precocemente scomparsa e alla quale la giova ha dedicato la sua vittoria. “Non ci posso credere. Mi ha detto che era contentissimo e mi ha invitato a un suo concerto”.

Al giornalista che le ha domandato se si trattasse di un appuntamento, Carolina ha precisato di essere impegnata. La bellissima è infatti fidanzata da 8 mesi con Alessio Falsone. “Lo adoro come cantante, ma sarebbe un po’ troppo maturo per me”. Ricordiamo che Eros Ramazzotti è tornato single da poco, dopo la fine del suo matrimonio con la modella Marica Pellegrinelli.