> > Elisa Isoardi e mamma Irma: una somiglianza incredibile!

Elisa Isoardi e mamma Irma: una somiglianza incredibile!

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e mamma Irma, la loro bellezza è davvero incredibile e ammalia i fan della conduttrice

Elisa Isoardi è ritornata su Rai Uno con la La prova del cuoco, pronta ad entrare nelle case degli italiani con delle vere e proprie prelibatezze culinarie, in grado di deliziare anche i palati più esigenti. Oggi, però, non vi parleremo del programma, bensì dell’affascinante mamma della conduttrice.

Elisa Isoardi e mamma Irma

In occasione della puntata del 18 gennaio 2019, la conduttrice ha presentato al pubblico la mamma, Irma Sarale. Di lei, in realtà, si sa davvero poco, ma una cosa è certa: è bella proprio come la figlia. In una recente intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, inoltre, Irma Sarale ha parlato del suo rapporto con la figlia e di come, nonostante sia molto nota al grande pubblico, abbia difficoltà a considerarla un personaggio dello spettacolo.

A tal proposito, mamma Irma, ha anche rivelato che la figlia Elisa Isoardi ha sempre avuto le idee ben chiare fin dalla più tenera età. “Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: ‘Mamma, io verrò a vivere qui’. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto“.

Mamma e figlia, inoltre, hanno sempre avuto un rapporto molto confidenziale e appena ha un po’ di tempo, la conduttrice ne approfitta per andare a farle visita in quel di Colletto, una piccola frazione del comune Castelmagno, dova Irma Sarale vive. In occasione, appunto, della puntata precedentemente citata, Elisa Isoardi si è presentata nello studio del cooking show nonostante avesse la febbre altissima. Ad aiutare la bella conduttrice piemontese è stata ovviamente la sua cara mamma Irma Sarale. La stessa Elisa Isoardi, aveva infatti affermato: “Con la mamma l’influenza si sente un pochino di meno“.

Un rapporto davvero speciale, con le due donne che sembrano quasi sorelle e si scambiano consigli. Ne sono una chiara dimostrazioni i vari scatti social, pubblicati dalla conduttrice de La prova del cuoco. A tal proposito, sempre nel corso dell’intervista a Sorrisi e Canzoni, la signora Irma ha affermato di essere molto obiettiva nei suoi giudizi: “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio! Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!“.

elisa isoardi con la mamma