> > Francesca Cipriani: "Io una poco di buono? Sono stata anche multata"

Francesca Cipriani: "Io una poco di buono? Sono stata anche multata"

francesca cipriani

"Nel 2019 certe cose non sono ammissibili - spiegava Francesca -. A Massa sono stata addirittura multata per l'abbigliamento".

Francesca Cipriani, l’ex concorrente di La Pupa e il Secchione, ha pubblicato su Instagram un messaggio di attacco agli haters. “Assurdo come, in una società come la nostra, si venga additati come ‘poco di buono’ semplicemente per una gonna corta o una t-shirt scollata. Credo che le cose su cui fare attenzione siano altre”. la Cipriani è famosissima sui social per le sue pose ammiccanti e sensuali e per il vestiario particolarmente seducente. Ma non resta in silenzio di fronte agli insulti ricevuti soltanto per la sua immagine. Ecco il suo attacco agli haters.

Francesca Cipriani all’attacco

Francesca Cipriani scende all’attacco degli haters su Instagram e scrive: “Viva la libertà!”. La 35enne, ex concorrente di La Pupa e il Secchione e del Grande Fratello, vanta sui social migliaia di follower che apprezzano le sue pose sensuali e il suo abbigliamento provocante. Ma secondo la 35enne, ” in una società come la nostra” è assurdo che “si venga additati come ‘poco di buono’ semplicemente per una gonna corta o una t-shirt scollata. Credo che le cose su cui fare attenzione siano altre”. Francesca ha raccontato a Barbara D’Urso su Pomeriggio Cinque di essere stata multata a causa del suo vestiario nella città di Massa. Il sindaco, infatti, non accetta aviti troppo provocanti o scollati. “Nel 2019 certe cose non sono ammissibili – spiegava la 35enne abruzzese -. A Massa sono stata addirittura multata per l’abbigliamento”. Francesca ha poi chiarito di non vestirsi in modo succinto, anzi i suoi acquisti derivano da negozi qualunque. Forse allora a risultare provocanti saranno le sue forme: è impossibile non voltarsi a guardarla.