> > Giorgio Mastrota sposa Floribeth: niente invito per Natalia Estrada

Giorgio Mastrota sposa Floribeth: niente invito per Natalia Estrada

giorgio mastrota

Cerimonia prevista per il prossimo settembre 2020 per Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez: alle nozze pare non sia stata invitata Natalia Estrada

Giorgio Mastrota, oggi 55enne, ha annunciato ai lettori di Oggi che presto sposerà la sua attuale compagna, Floribeth Gutierrez. La cerimonia avverrà a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020, come da lui stesso confermato. “Faremo una festa montagnigna, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse”. Giorgio e Floribeth sono anche genitori di Matilde e Leonardo e nel frattempo hanno lasciato Milano per ambientarsi proprio in alta Valtellina.

Giorgio Mastrota cambia vita

Il conduttore ha precisato di aver deciso di lasciare il capoluogo lombardo per amore dei suoi due bimbi piccoli. “Vedo amici che in città diventano matti per portare i loro pargoli a scuola e a fare sport. Qui è tutto a portata di bicicletta, non perdo tempo per i spostamenti, i parcheggi, le code”. A Milano dunque tornerà solo per le sue televendite, dove ha ironicamente ammesso che si farà dei bei “respironi in corso Buenos Aires”.

Intanto un gossip importante sembra già trasparire in merito alle imminenti nozze. Pare infatti che Giorgio Mastrota non inviterà la sua ex moglie nonché ex collega Natalia Estrada. Con lei visse insieme dal 1992 al 1998, mettendo al mondo anche Natalia Junior, oggi 24enne e già mamma a sua volta. “Dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo. Sono stato innamoratissimo di lei”. Giorgio è anche papà di Federico, oggi 18enne, nato dalla sua precedente storia con la modella brasiliana Carolina Barbosa.