> > Mara Venier umiliata pubblicamente: la posa che non piace ai fan

Mara Venier umiliata pubblicamente: la posa che non piace ai fan

mara venier

Mara Venier è stata pesantemente criticata sui social per via di una foto pubblicata: la posa assunta dalla presentatrice Rai non è piaciuta ad alcuni

Tra pochi giorni Mara Venier tornerà a essere protagonista del piccolo schermo nella nuova stagione di Domenica In su Rai Uno. L’artista veneta, da sempre icona della bellezza italica, da quando è sbarcata su Instagram ha raccolto un gran numero di estimatori, che la seguono sempre con affetto e grande ammirazione. Ogni giorno, difatti, i suoi follower commentano i contenuti che la signora della domenica posta, spesso e volentieri in compagnia del marito Nicola Carraro. Ma a Mara piace anche mostrarsi in pose particolarmente seducenti, come è successo con una delle sue ultime immagini condivise sul popolare social network. Proprio la foto in questione ha di fatto scatenato una valanga di polemiche da parte degli haters della bionda conduttrice Rai.

mara venier

Mara Venier preda degli haters

Mara Venier, come detto, ha di recente pubblicato uno scatto che la ritrae in una posa decisamente sensuale. Le lunghe gambe incrociate e vestita solo con una camicia lunga aperta sul davanti, molti utenti non hanno però apprezzato questa posa. Un detrattore, in particolare, ha scritto di riuscire a vedere nello scatto persino le parti intime dell’artista veneta, alludendo evidentemente alla posizione da lei assunta.

L’immagine condivisa su Instagram dalla consorte di Nicola Carraro ha provocato però anche altre accuse. Alcuni leoni da tastiera hanno infatti sostenuto che la foto sia stato troppo modificata con filtri e programmi di grafica come Photoshop. Cosa risponderà a tali polemiche la spumeggiante Mara? Lascerà correre o dirà la propria?