> > Simona Ventura contro Paola Ferrari: la diatriba delle presentatrici

Simona Ventura contro Paola Ferrari: la diatriba delle presentatrici

Simona Ventura contro Paola Ferrari

Simona Ventura ha risposto per le rime agli attacchi della collega Paola Ferrari: ecco cosa ha promesso la presentatrice piemontese

Simona Ventura è certamente una delle presentatrici italiane più amate da diversi anni. Nella sua lunga carriera, la piemontese ha condotto programmi di ogni tipo, dai talk ai reality fino alle trasmissioni sportive e di intrattenimento. Dopo l’esperienza a The Voice of Italy, per lei sta ora per arrivare una nuova proposta sul piccolo schermo. Si tratta nel dettaglio del programma La domenica Ventura, che la riporta di fatto a una delle sue prime passioni, ossia lo sport.

Il nuovo show della Ventura andrà in onda su Rai 2 tra le 12 e le 13, occupando quello che finora era stato il posto di Domenica in famiglia. Nella trasmissione, che si preannuncia unica nel suo genere, si parlerà di calcio ma non solo, toccando anche tematiche di attualità e intrattenimento, interessando dunque un pubblico più vasto. Al timone di questo nuovo programma Simona Ventura rappresenta senza dubbio una garanzia, considerati i suoi sempre grandi successi nel corso della sua decennale esperienza televisiva.

Simona Ventura ribatte alla Ferrari

Nel contempo, però, la signora della tv ha dovuto subire gli attacchi di una sua collega. Stiamo parlando della giornalista sportiva Paola Ferrari, che ha preso di mira Simona Ventura proprio per la sua scelta di tornare a condurre una trasmissione sportiva. La Ferrari, di fatto, si è chiesta come sia possibile passare da Temptation Island Vip al calcio con una tale nonchalance. Simona, dal canto suo, non ha mancato di rispondere alle critiche. “Disse la stessa cosa quando passai dal calcio all’intrattenimento. Nel 1994 mi portò fortuna e spero faccia altrettanto oggi. Comunque, glielo faccio vedere domenica prossima come si fa a passare da Temptation al calcio!”. Parola di Ventura!