> > Belen Rodriguez hot su Instagram: nuda e coperta solo da un telo

Belen Rodriguez hot su Instagram: nuda e coperta solo da un telo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ammalia i fan con uno scatto artistico in bianco e nero particolarmente sensuale

Belen Rodriguez ha ben abituato i propri fan a scatti particolarmente audaci e sensuali che rendono sicuramente felice il pubblico maschile. Ne è un chiaro esempio un recente scatto su Instagram, in cui la bella showgirl argentina si mostra nuda, coperta sui punti sensibili solamente da un lenzuolo.

Belen Rodriguez su Instagram

Considerata una delle donne più belle dello spettacolo nostrano, Belen Rodriguez è pronta a ritornare nelle case degli italiani al timone di Tu si que vales su Canale 5. Dopo averla vista impegnata, assieme a Stefano De Martino, con La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, la soubrette argentina non parteciperà invece a Stasera tutto è possibile con il marito, come ipotizzato da alcuni rumors. In fin dei conti “Non è ubiqua“, così come commentato a tal proposito dal marito Stefano De Martino.

In attesa che ricominci Tu si que vales, comunque, i fan di Belen Rodriguez possono stare tranquilli e utilizzare Instagram per seguire e vedere ogni giorno la bellissima showgirl. Dopo aver ammaliato i propri fan con uno scatto in costume da bagno, senza togliere prima gli slip, ecco adesso un post che può essere considerato l’esatto opposto.

Si tratta, infatti, di uno scatto artistico in bianco e nero, particolarmente sensuale e seducente, in cui si vede Belen Rodriguez completamente nuda, senza indossare la biancheria intima. A coprire i punti più intimi del corpo semplicemente un lenzuolo. Una foto particolarmente apprezzata dal pubblico maschile, che può in questo modo dare libero sfogo alla propria fantasia. Uno scatto elegante e non affatto volgare, che mostra ancora una volta la tanto apprezzata sensualità della donna. La foto è di Vincent Peters, uno dei più grandi e rinomati fotografi di moda attualmente in attività, noto per i suoi scatti in bianco e nero delle donne più belle del pianeta.

Una foto condivisa sul profilo social della showgirl e non nelle storie, in modo tale che non si cancelli trascorse le 24 ore. In questo modo rimane a disposizione del web, per la gioia dei suoi fan. Dopo il ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino, infatti, secondo alcuni Belen Rodriguez è ancora più bella del solito. Gli scatti social, a loro volta, sembrano ampiamente dimostrarlo. In fin dei conti la nota soubrette sa bene come far impazzire i followers attraverso i suoi scatti social particolarmente sensuali. Tra foto in intimo o in costume, a cui fanno corredo delle pose mozzafiato, quindi, i fan continuano a seguire la showgirl tramite social, dove continua a regalare alcuni interessanti spezzoni della sua vita quotidiana tra privato e lavoro.

Belen Rodriguez social