×

Emily Ratajkowski, la foto su Instagram che ha fatto scalpore

La modella Emily Ratajkowski ha pubblicato una foto su Instagram. La reazione dei fan è stata sconvolgente.

ratajkowski foto costume
ratajkowski foto costume

Emily Ratajkowski ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram. Grazie ad una foto con un costume giallo, che lascia davvero poco all’immaginazione, la modella manda in visibilio i suoi fan che le regalano milioni di like.

La foto in costume di Emily Rataikowski

Una nuova foto per Emily Ratajkowski, una delle modelle più sensuali del momento. La ventottenne di origini russe è diventata famosa per il suo fisico scultoreo: labbra carnose e forme prorompenti che non stenta a nascondere. Grazie alla sua immagine, la bella Emily vanta un profilo Instagram ”Emrata’‘ con oltre 17 milioni di follower. Qui la modella pubblica costantemente foto che fanno non poco discutere. Per ogni foto vengono elargiti milioni di like e commenti a profusione. Lo stesso vale per l’ultimo scatto, che ha lasciato tutti senza fiato.

Una posa ammaliante in un costume giallo e maculato che lascia ben poco all’immaginazione. Le forme prorompenti della modella, viso angelico e decolletè prosperoso, l’hanno resa un’icona in tutto il mondo. La bella Rataikowski non è nuova a scandali e pettegolezzi. La modella ha già fatto parlare di se quando lo scorso febbraio si è sposata in gran segreto con il produttore Sebastian Bear McClard. La rottura con il fidanzato storico, Jeff Magid, era avvenuta qualche giorno prima, quando la Ratajkowski ha presentato ufficialmente il suo nuovo marito. Un annuncio che arriva ovviamente da Instagram. Qui i due novelli sposi hanno ufficializzato il loro amore, lasciando tutti di stucco.

emily rataikowski costume


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche