> > Giulia De Lellis su Damante: "Ho trovato del materiale poco chiaro"

Giulia De Lellis su Damante: "Ho trovato del materiale poco chiaro"

Giulia De Lellis

Ospite a Verissimo, Giulia De Lellis è ritornata a parlare del tradimento di Andrea Damante

Il prossimo 17 settembre uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. In attesa di poter leggere quanto scritto dalla bella influencer, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato qualcosa di sé nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il 18 aprile ho scoperto di avere le corna“, ha raccontato Giulia De Lellis a Verissimo, in riferimento al tradimento dell’ex fidanzato Andrea Damante. Conosciutosi durante la loro permanenza a Uomini e Donne erano diventate una delle coppie più apprezzate e note del programma. Le cose, però, non sono andate secondo le aspettative e la loro storia non è durata. Mentre l’ex fidanzato era fuori casa per motivi di lavoro, infatti, Giulia De Lellis ha ammesso di aver scoperto delle chat e delle foto compromettenti dal computer che i due condividevano. Prove, a quanto pare, lampanti dei tradimenti dell’ex tronista, che al suo ritorno non ha più trovato l’allora fidanzata a casa.

Sono rientrata in casa, quella che al tempo era la nostra casa, ho acceso quello che all’epoca era il nostro computer, e ho trovato del materiale poco chiaro“, ha quindi spiegato l’influecer. “Ho preso il telefono e, una ad una, ho chiamato le candidate“, ha quindi proseguito. “Ho voluto sapere tutto, come una masochista. Quando è rientrato, in casa, non ha trovato neanche una mollettina, neanche una mia cremina“. Al posto della fidanzata, infatti, ha trovato solamente il “disastro“. Per vendicarsi del tradimento, Giulia De Lellis ha “distrutto il suo guardaroba, bucato le suole delle scarpe da sotto, così che se anche non lo avesse visto, l’avrebbe sentito“.

Ho preso a martellate la sua PlayStation, strappandone i cavi e mettendola sotto la doccia. Ho distrutto i suoi vestiti. Sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni. Altre volte uscivo tutte le sere: era come stare sulle montagne russe. Ho perso sei chili. La mia faccia era inguardabile”. Un momento difficile per la bella web influencer, che ha voluto anche lanciare una piccola frecciatina all’ex fidanzato. A tal proposito ha dichiarato: “Non sono stata io ad aver rovinato la storia e non sono io che devo vergognarmi“.

Ha anche pensato di perdonarlo, ma come ha ammesso la stessa influencer non ce l’ha fatta. “Ho provato a ritornare con Andrea quando lui mi ha chiesto una seconda possibilità, ma non ce l’ho fatta. Non ho la forza di perdonare, invidio chi ce l’ha!“. Per finire, Giulia De Lellis, nota per aver detto di non aver letto neanche un libro in vita sua, ha anche ammesso di aver scoperto il piacere della lettura. Proprio attraverso il suo libro, infatti, l’influencer vuole essere vicina a tutte le donne che si ritrovano a vivere la sua stessa sofferenza, dicendo loro di non essere sole.

Una storia su cui l’influencer ha già messo una pietra sopra. Al momento ha ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore con Andrea Iannone. Con lui ha “capito che è la mia persona. Al momento, ci godiamo il presente, ma a volte fantastichiamo sul futuro. Il mio sogno di sempre è diventare mamma.