> > Andrea Damante, la frecciatina a Giulia: "La play? Avevo la casco"

Andrea Damante, la frecciatina a Giulia: "La play? Avevo la casco"

andrea damante giulia de lellis

Andrea Damante rassicura un folllower sullo stato della console finita sotto la doccia: la frecciatina a Giulia è evidente.

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a stuzzicarsi tra una frecciatina e un attacco. La loro storia è terminata, nonostante i numerosi tentativi di riavvicinamento. Qualche mese fa, inoltre, è uscito il libro “Le corna stanno bene su tutto” dove sono contenuti aneddoti, verità e dettagli sulla love story tra i due partecipanti di Uomini e Donne. Giulia ha partecipato alla trasmissione Verissimo, nella quale sono emersi nuovi dubbi sul tradimento di Andrea. Nel frattempo, invece, l’ex tronista ha approfittato del momento per rispondere ad alcuni commenti alle sue foto su Instagram.

Andrea e Giulia, la frecciatina

Andrea Damante non perde occasione per stuzzicare la sua vecchia fiamma, Giulia De Lellis: l’ultima frecciatina arriva da Instagram. Come ben sappiamo, Giulia dopo la fine della love story con l’ex tronista di Uomini e Donne aveva gettato la Play Station sotto la doccia. Alla scoperta del tradimento, infatti, la giovane voleva vendicarsi in qualche modo e aveva deciso di distruggere la console. Dopo averla martellata una decina di volte, l’aveva buttata sotto la doccia. Da Instagram, però, Andrea ha lanciato una frecciatina all’ex Giulia. Di fronte a un commento di un follower che diceva “Come sta la Play?”, l’ex tronista ha risposto: “Avevo la casco tranquillo”. Un tono ironico che però nasconde un rinvio al tradimento e alla fine della storia con Giulia. Nel frattempo, inoltre, quest’ultima si trovava negli studi di Verissimo e stava raccontando alcuni dubbi e alcuni dettagli sulla fine della storia.