> > Chiara Ferragni, la replica su Instagram agli haters

Chiara Ferragni, la replica su Instagram agli haters

chiara ferragni

Chiara Ferragni, che riceva tante critiche, ha risposto con un post su Instagram ai suoi haters.

Chiara Ferragni ha finalmente risposto agli haters. L’influencer, in vacanza a Positano con la famiglia, ha deciso di replicare alle tante critiche che riceve ogni giorno nei commenti sotto le sue foto. Per farlo ha pubblicato il 14 settembre un post apposito su Instagram, che ha raccolto più di 400 mila like in un solo giorno.

La risposta della Ferragni

Chiara Ferragni ha passato il weekend alla scoperta delle bellezze italiane insieme alla sua famiglia. In compagnia del marito Fedez e del figlio Leone, di mamma Marina Di Guardo, papà Ferragni e le sorelle Francesca e Valentina, si è recata in costiera amalfitana. La fashion influencer, che è appena tornata da Venezia per il Festival del cinema, ha deciso di affidare al suo profilo ufficiale su Instagram un’importante replica. Sul social network, dove è seguita da più di 17 milioni di persone, ha risposto alle tante offese che appaiono ogni giorno nei commenti sotto le sue foto.

Il post su Instagram

Il 14 settembre la moglie di Fedez ha pubblicato un suo selfie con una canottiera rosa di pizzo di Intimissimi, accompagnato da una semplice didascalia: “Haters just need a hug” seguita dall’emoji del cuore. La traduzione è questa: “Gli haters hanno solamente bisogno di un abbraccio“. La foto scelta non è casuale: nel background si vede un quadro in cui viene riportata questa frase. Non si tratta di un attacco frontale alle tante persone che trascorrono le giornate ad insultare lei e la sua famiglia oltre a scagliarsi contro tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo. Infatti questa risposta sottolinea la classe della fashion blogger e tanti fan si sono congratulati con lei per le parole usate.