> > Matrimonio di Eleonora Daniele: Al Bano canta l'Ave Maria

Matrimonio di Eleonora Daniele: Al Bano canta l'Ave Maria

al bano

Al Bano, super ospite del matrimonio di Eleonora Daniele con Giulio Tassoni, ha cantato l'Ave Maria.

Eleonora Daniele si è sposata con Giulio Tassoni. La conduttrice Rai ha celebrato il suo matrimonio sabato 14 settembre a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Ha invitato tanti ospiti vip. Tra di loro, è spiccato Al Bano che, in jeans e scarpe sportive, ha cantato l’Ave Maria in onore degli sposi.

Il matrimonio della Daniele

Eleonora Daniele ha celebrato le sue nozze con Giulio Tassoni sabato pomeriggio a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. La conduttrice Rai è stata fidanzata 16 anni con Tassoni, imprenditore del settore farmaceutico che ha il titolo di conte. Per il ricevimento è stata scelta la Villa Piccolomini, a fianco del Colle del Gianicolo. La conduttrice di Storie Italiane non ha mai nascosto il suo sogno di diventare mamma, come ha sottolineato anche in una recente intervista a DiPiù. Chissà se all’età di 43 anni riuscirà a realizzare il suo desiderio insieme a suo marito.

Al Bano ospite speciale

Molti personaggi noti del mondo dello spettacolo matrimonio erano presenti al matrimonio di Eleonora Daniele. Sono stati avvistati Simona Ventura, Samantha De Grenet, Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, Salvo Sottile. Al banchetto nuziale hanno fatto la loro apparizione anche Rita dalla Chiesa e Giovanni Malagò. Durante la cerimonia in chiesa c’è stata anche una sorpresa. Al Bano ha deciso di cantare l’Ave Maria in onore degli sposi. Era in una veste diversa dal solito: indossava jeans e scarpe sportive.