Dopo un'estate fatta di paparazzate, Alberto Urso ha confermato la sua storia d’amore con Valentina Vernia: tutti i dettagli della "confessione"

Nel corso dell’estate un protagonista della scorsa stagione di Amici ha fatto parecchio parlare di sé. Si tratta del vincitore Alberto Urso, che si è trovato al centro del gossip in più di un’occasione. I paparazzi l’hanno difatti beccato dapprima in compagnia della bella Emma Muscat, anche lei ex concorrente del talent mariano.
Ma la vera svolta è avvenuta con la ballerina Valentina Vernia, allieva della scuola di Canale 5 nella stessa edizione del tenore siciliano.

Alberto Urso racconta la sua estate
Nelle scorse ore, dunque, il simpatico quanto timido cantante, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha confermato la storia con Valentina.
“Sì è vero, ma diciamo che essere fidanzato è un parolone. Mi sto frequentando con lei e ci vogliamo bene, ci troviamo bene insieme. Fino a che sarà così, ben venga questa storia. È Valentina e ha partecipato ad Amici con me: è davvero lei”.
Nelle foto pubblicate da “Chi”, Alberto ha spiegato che si trovava al mare con Valentina, insieme a Mowgly e Vincenzo, anche loro ex allievi di Amici. “Abbiamo fatto una reunion in spiaggia a Taormina e la cosa è stata divertente. L’uscita in spiaggia non era programmata, quindi non avevo portato nessun costume. Ho chiesto a Mowgly se aveva un costume da prestarmi. Lui fa danza, è magro e scolpito e il costume sarà stato una XS.
Me lo sono messo e sembrava stessi esplodendo”. Resta dunque da vedere come procederà questa dolcissima liaison, augurando il meglio ai due giovanissimi artisti.