> > Belen Rodriguez sfacciata: i commenti sugli slip trasparenti

Belen Rodriguez sfacciata: i commenti sugli slip trasparenti

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha di nuovo smosso il web per via della foto con gli slip trasparenti: i commenti di fan e haters sulla Storia della modella

Tra pochi giorni rivedremo la splendida Belen Rodriguez sul piccolo schermo come presentatrice della nuova edizione di Tu si que vales. Nelle ultime settimane, tuttavia, la soubrette argentina è tornata al centro del gossip per via della sua presunta seconda gravidanza. Dopo la smentita di tale rumors, qualche ora fa la showgirl ha stupito di nuovo tutti i suoi fan di Instagram con un nuovo scatto a dir poco bollente.

Belen sconvolge i social

Senza dubbi Belen è un delle protagoniste della tv italiana più affascinanti e apprezzate. La moglie di Stefano De Martino è di fatto una artista completa, sapendo districarsi tra la conduzione, la danza, il canto e la recitazione. Quello che tuttavia la stessa modella vuole tenere al primo posto è il suo ruolo di mamma del piccolo Santiago. Da poco il primogenito della sudamericana ha iniziato la scuola, un istituto privato milanese dalla retta di 20 mila euro l’anno.

Sui social, come tutti sanno, Belen Rodriguez è seguita da milioni di follower, che ne commentano foto e contenuti pressoché ogni giorno. Proprio sul popolare social network, poche ora fa, la donna ha per l’appunto pubblicato una nuova Storia che ha lasciato attoniti i suoi fan, ma anche gli haters. In buona sostanza, la bella Belen ha dapprima inquadrato la sua abbondante scollatura. Tuttavia l’attenzione generale è stata catturata da un gesto in particolare della presentatrice, che si è mostrata con le dita in uno slip trasparente. Lasciando intravedere anche qualcosa di particolarmente intimo…