> > Benedetta Mazza: la brutta disavventura dell'ex gieffina

Benedetta Mazza: la brutta disavventura dell'ex gieffina

Benedetta Mazza

La bella Benedetta Mazza è stata vittima del furto di una valigia su un treno per Roma: dopo lo spavento, l'ironia della ex gieffina

Benedetta Mazza è stata suo malgrado vittima di un furto. La brutta avventura della showgirl è avvenuta mentre si trovava in viaggio su un treno per Roma. Qui l’ex gieffina doveva essere ospite della prima puntata di Tale e Quale Show, quando si è resa conto che una delle 2 valigie con cui era partita le era stata sottratta. Il ladro ha del resto colpito bene, in quanto nella valigia la modella aveva riposto le sue cose più preziose.

Benedetta ci è rimasta ovviamente molto male, ma poi con estrema ironia ha saputo stemperare la sua tensione dell’accaduto. Negli studi di Rai Uno a Roma ci è poi arrivata, dove è apparsa tra il pubblico del noto talent condotto con maestria dal simpatico Carlo Conti.

benedetta mazza

Benedetta Mazza ironizza sul furto

Benedetta Mazza, vittima del furto della sua vaglia, ma alla fine l’ha presa bene, come scrive lei stessa sul suo profilo social. La scocciatura per la perdita dei suoi beni resta, tuttavia la bionda soubrette ha scelto di usare un’arma diversa rispetto a quella degli insulti e della rabbia. Sul suo profilo Instagram, come detto, Benedetta ha infatti postato un’immagine di quando si trovava in stazione, poco prima della partenza.

“La donna con la valigia. Prima che mi rubassero la valigia. L’ironia salverà il mondo… così dicono”, ha per l’appunto scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il suo post è poi continuato con il racconto di quanto accaduto. Nel dettaglio, Benedetta si trovava su un treno ad alta velocità, con due valigie, la sua borsa e il beauty. Poco dopo la partenza, la donna si è accorta che un bagaglio era sparito. “Prendo tutto con filosofia, ma i miei migliori auguri vanno a questa infelice persona. Spero che con borsa e scarpe possa campare altri 100 anni”.