> > Gli auguri di Meghan ad Harry: foto di famiglia, ecco chi manca

Gli auguri di Meghan ad Harry: foto di famiglia, ecco chi manca

meghan markle

Il collage di foto scelto da Meghan per festeggiare i 35 anni di Harry. Il principe appare con i parenti più cari. Mancano tuttavia due reali.

Il principe Harry ha compiuto 35 anni. Sua moglie Meghan Markle, ex attrice statunitense con cui Harry è sposato da più di un anno (era il 19 maggio 2018), ha voluto dedicargli un social messaggio di auguri con un post fatto di tutta una serie di fotografie che ritraggono suo marito insieme alle persone più care -dal fratello William al piccolo Archie, il loro bambino. Chi mancherà mai all’appello?

Le foto del post di auguri a Harry

Si è sempre vociferato che i rapporti tra Meghan Markle, la Regina Elisabetta e Kate Middleton siano abbastanza tesi. E forse lo dimostra anche la scelta della moglie del principe Harry di non inserire, nel collage di foto postato come messaggio d’auguri per il suo 35esimo compleanno, immagini che ritraggano la Regina e la cognata Kate. In particolare, tra Kate Middleton e Meghan Markle sembra si sia arrivati ai ferri corti. “Il tuo quotidiano impegno per le cause in cui credi così fortemente non smette mai di ispirarmi”, scrive Meghan in un messaggio indirizzato al suo principe, “Sei il miglior marito e il papà più straordinario per nostro figlio. Ti amiamo. Buon compleanno”. Queste le parole con cui Meghan Markle ha voluto augurare buon compleanno a suo marito Harry.

Nel post di Meghan, Harry ha ovviamente una posizione di rilievo tra tutte le immagini. Ci sono foto con Lady Diana, con William, Filippo, Archie. Non sono presenti foto che ritraggano la Regina Elisabetta e la cognata di Meghan, Kate Middleton. I rapporti tra le tre donne della royal family continuano insomma ad essere molto, molto delicati.