> > Cristian Imparato in cerca di nuovi amori: beccato in una chat gay

Cristian Imparato in cerca di nuovi amori: beccato in una chat gay

cristian imparato

Cristian Imparato sembra essere in cerca di nuovi partner dopo la recente delusione amorosa: il cantante pare sia stato visto in una chat gay milanese

Cristian Imparato sembra aver deciso di darsi alla pazza gioia in termini sentimentali. L’ex cantante di Io Canto ed ex concorrente del Grande Fratello 16 aveva del resto reso manifesta la propria omosessualità in tv fin dalla prima puntata del reality di Canale 5. Le sue spudorate avance nei confronti di Michael Terlizzi erano all’ordine del giorno nella Casa più spiata d’Italia, anche se non ricambiate dal filosofo milanese.

Cristian Imparato: flirt con uno studente

Tornati in ogni caso alla vita di tutti i giorni fuori dai riflettori, i due ex gieffini hanno preso strade diverse. Cristian Imparato sembrava aver trovato l’amore con un giovane studente palermitano di nome Davide. Sui social Cristian aveva postato subito molte foto e video della sua nuova fiamma, ma poi la liaison è finita in poco tempo.

Già nella Casa, l’artista siciliano aveva del resto espresso il desiderio di diventare un giorno padre. Il cantante ha infatti ammesso di avvertire il bisogno di avere un figlio, per accudirlo e vederlo crescere nel corso degli anni. Ovviamente per fare ciò, dovrà prima incontrare la persona giusta. Per il momento, tuttavia, Cristian Imparato, forse reduce dalla recente batosta amorosa, preferisce divertirsi, come tanti suoi coetanei. In poche parole pare aver piacere nel conoscere altre persone, ma senza intavolare nulla di serio. Ecco dunque che Dagospia ha confermato la notizia, rivelando che l’opinionista di Barbara D’Urso è stato beccato su una chat per incontri gay a Milano. Sarà questa la strada giusta per lui?