> > Cristina Parodi osé a Formentera: seno nudo in bella vista

Cristina Parodi osé a Formentera: seno nudo in bella vista

cristina parodi

In vacanza con il marito Giorgio Gori, la giornalista sfodera il topless di tutto rispetto, immediatamente immortalato dai fotografi di "Nuovo"

Cristina Parodi si gode gli ultimi giorni di questa estate 2019 sfoderando un topless da urlo alle Isole Baleari. In vacanza difatti a Formentera insieme al marito Giorgio Gori, la giornalista piemontese si rilassa dunque al sole spagnolo. Allo scopo di ottenere una tintarella perfetta, ad ogni modo, la presentatrice non fatica a mettersi a nudo, liberandosi del pezzo superiore del costume. Così, con il seno al vento, Cristina mostra delle forme strepitose, prontamente paparazzate dal settimanale “Nuovo”. 55 anni da compiere a novembre, in costume intero bianco la Parodi sfoggia pertanto un fisico invidiabile, a dir poco tonico e asciutto.

cristina parodi seno nudo

Cristina Parodi: fisico mozzafiato

Il fisico da urlo della bella Cristina è piaciuto molto ai suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti sui social. Ma chi ha soprattutto apprezzato è stato ovviamente il marito, con il quale la professionista si prepara a festeggiare 24 anni di matrimonio. La Parodi e Gori si godono dunque il loro relax in spiaggia, lei sdraiata al sole mentre lui si dedica a una partita a bocce. In mare liberano invece insieme la passione, lasciandosi andare a coccole e baci affettuosi. I due si abbracciano e si scambiano sorrisi complici carichi d’amore, che testimoniano la loro grande sintonia nonostante i tanti anni passati insieme.

I fan della avvenente giornalista dovranno ora attendere la prossima vacanza al mare per ammirarla in tutto il suo splendore. Per tutto il resto dell’anno, con i suoi celebri outfit, siamo infatti certi che Cristina Parodi darà lezioni di stile a chiunque.