> > Fabio volo contro Ariana Grande: “Chi è ‘sto pu**nun? "

Fabio volo contro Ariana Grande: “Chi è ‘sto pu**nun? "

fabio volo

"Non è possibile sia legale che una per cantare una si metta a quattro zampe" Fabio Volo non si risparmia e aggredisce Ariana Grande.

Fabio Volo sembra non apprezzare le tendenze delle cantanti americane in fatto di stile. Nella mattinata lo scrittore, conduttore de “Il Volo del Mattino” in onda su Radio Deejay, si è scagliato contro la statunitense Ariana Grande. Ad aver infastidito Fabio Volo sarebbe stata la mise indossata della cantante nel video del brano 7 rings.

7 rings

Fabio Volo contro Ariana Grande

Fabio Volo non si risparmia e si scaglia contro la cantante con parole dure. Il discorso dello scrittore:

Ero in palestra, sul tapis roulant, e c’erano i televisori con questi canali di video musicali. A un certo punto c’è una che si chiama Ariana Grande, bellissima ragazzina, mora… Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy… se vado a una festa e una viene vestita così dico “chi è ‘sto pu*anun? Come si è intro*ata”.

Le donne sono come i fiori, in base ai colori e ai profumi attirano un certo tipo di uomo. Se tu hai paura perché sei insicura e quindi esageri con la sessualità attirerai solo gente che ti vuole sdraiare. Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il c*lo e fa “l’ho visto, mi piace, lo voglio, ce l’ho/lo prendo”. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale. Pensa io padre di due femmine, vado a lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia. Ma non è possibile sia legale, che una per cantare una canzone si metta a quattro zampe, vestita da mig*otta e muova il c*lo facendo “I want it, I got it…”

Chi è Ariana Grande?

Cantante statunitense di origini italiane, Ariana grande si definisce un italo americana di origine “metà siciliane e metà abruzzesi”. Famosa per la sua estensione vocale che l’ha resa degna erede di Mariah Carey, ha negli anni conquistato premi tra cui un Grammy Award, un Brit Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards. A soli 26 anni di età Ariana Grande è oggi una delle donne più influenti del globo, appassionata femminista e sostenitrice delle comunità LGBT. Classificata tra le celebrità più pagate del 2019 da Forbes e nominata come una delle 100 persone più influenti al mondo per il Time, è stata riconosciuta donna dell’anno 2018 da Billboard.

ariana grande 2

Ariana Grande è famosa non solo per i suoi look border-line e la sua voce fuori dal comune, ma anche per l’impegno sociale. Uno dei concerti della cantante presso il Manchester Arena fu teatro della violenta strage del 22 maggio 2017. Nello scoppio di alcuni ordigni esplosivi persero la vita 23 persone, incluso l’attentatore, e vennero ferite 250 persone; l’attentato fu in seguito rivendicato dal sedicente stato islamico. In onore delle vittime, delle quali pagò i funerali, la cantante interruppe il tour programmato per l’estate ed organizzò il 4 giugno 2017 il One love Manchester presso l’Old Trafford Cricket Ground. Alla manifestazione parteciparono alcune delle più grandi voci internazionali, con l’evento furono raccolte 10 milioni di sterline poi devolute alla croce bianca britannica. Toccate il messaggio di dolore inviato dalla ragazza sul Web in seguito alla morte dei suoi giovani fan.