> > Gemma Galgani: ecco chi è il suo facoltoso ex marito

Gemma Galgani: ecco chi è il suo facoltoso ex marito

Gemma Galgani

Gemma Galgani, da poco di nuovo alle prese con la ricerca dell'uomo perfetto, è stata sposata: ecco chi è il suo ex marito

Come sappiamo, anche quest’anno rivedremo l’inossidabile Gemma Galgani alle prese con la ricerca dell’uomo adatto per lei. Nonostante le sue molte delusioni sentimentali, la dama torinese ha infatti deciso di ripresentarsi nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Nel corso della fine della scorsa stagione televisiva del dating show mariano l’avevamo lasciata in compagnia del nuovo corteggiatore Mario. Tuttavia anche in questo caso non c’è stato il lieto fine. I due si sono infatti lasciati solo dopo poche settimane, senza rendere noti i motivi della rottura.

Oggi dunque Gemma, per molti ancora innamorata del “gabbiano” Giorgio Manetti, ci riprova nuovamente con la speranza di trovare un uomo che le cambi la vita. Ovviamente non mancheranno le diatribe con l’opinionista Tina Cipollari, sua storica “nemica” televisiva. Ad ogni modo, forse non tutti sanno che la dama piemontese è stata sposata.

Gemma Galgani: chi è l’ex marito

Gemma Galgani è di fatto convolata a nozze nel 1972 con Francesco D’Acqui, un imprenditore genovese, figlio di un noto armatore della zona. Appena arrivata nel programma di Canale 5, la donna aveva del resto parlato di lui, rivelando anche il perché della fine di questo amore. “A mantenerci dovesse essere la famiglia di lui e a me non andava. Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero e che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda, così io me ne tornai a Torino per lavorare”. In poche parole, fu Gemma a lasciare l’uomo, perdendolo poi di vista.

gemma