> > Giulia De Lellis a Domenica In: il web si scaglia contro Mara Venier

Giulia De Lellis a Domenica In: il web si scaglia contro Mara Venier

Mara Venier Giulia De Lellis

In occasione della prima puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Giulia De Lellis, scatenando le polemiche del web

Manca poco all’uscita del primo libro di Giulia De Lellis, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. In attesa di poter leggere quanto scritto dalla bella influencer, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato qualcosa di sé a Domenica In, ospite di Mara Venier. Una presenza che alcuni utenti del web sembra non abbiano particolarmente gradito.

Web si scaglia contro Mara Venier

In occasione della prima puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Giulia De Lellis. Ultimamente al centro della cronaca rosa per via dell’imminente uscita del suo primo libro, l’influencer ha parlato del suo ex fidanzato Andrea Damante, ma anche pianto dopo aver visto un video della nonna, a cui è particolarmente legata.

Un invito, quello da parte di Mara Venier a Giulia De Lellis, che sembra non sia stato particolarmente apprezzato. La nota conduttrice, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto assieme all’influencer, con a corredo la seguente didascalia: “Tutte abbiamo avuto le corna!!!“. Un post a cui hanno fatto seguito una serie di commenti negativi da parte dei suoi followers, che ne hanno approfittato per manifestare di non aver affatto gradito la partecipazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Domenica In.

Cara Mara sei intelligente e una professionista, ti stimo da sempre ….ma perché invitare una ragazza che non sa fare nulla? Perché dare notorietà a una ragazza che fa solo gossip e che sta 24 h su 24 su Instagram?“, ha scritto un follower. “Perché dai spazio a queste persone che non hanno niente da dire? La colpa è un poco vostra che fate crescere gente che di cultura non possono dare niente”, ha scritto invece un altro utente. Oppure, “perché date voce a queste nullità….Mara almeno tu!“, “Cara Mara mi hai delusa invitando questa ragazza!“.