> > Silvia Toffanin ironizza su Giulia De Lellis: la battuta a Verissimo

Silvia Toffanin ironizza su Giulia De Lellis: la battuta a Verissimo

Giulia De Lellis a Verissimo

Giulia De Lellis, ospite a "Verissimo" da Silvia Toffanin, è stata presa di mira dalla conduttrice con una battuta al vetriolo

Silvia Toffanin è certamente una delle presentatrici italiane oggi più amate della tv commerciale. Da anni al timone del fortunato Verissimo, nella nuova stagione appena ripartita ha avuto ospiti in studio diverse celebrity, tra cui Ilary Blasi e Giulia De Lellis. Quest’ultima è stata invitata in particolar modo per parlare del suo nuovo libro, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! da poco edito da Mondadori. La signora di casa ha però fatto una battuta ironica nei confronti della nota influencer, che non è passata sotto silenzio da parte dei telespettatori più attenti.

Giulia De Lellis a Verissimo

La battuta ironica della Toffanin ha di fatto scatenato parecchie discussioni sui social. In buon sostanza, Giulia ha raccontato alcuni dettagli inerenti la sua storia con Andrea Damante, riportati anche nella sua fatica letteraria. La giovane ha pertanto riferito di aver distrutto la PlayStation e strappato i vestiti di marca del suo compagno dopo averne scoperto i tradimenti. Ha poi aggiunto di non essere ancora disposta a perdonarlo, visto che è stata tradita diverse volte.

Durante il suo racconto, la conduttrice ha poi precisato alcuni elementi, dimostrando di aver letto alcune pagine del volume. Subito dopo, però, Silvia ha domandato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se anche lei avesse letto qualche libro prima di scriverne uno. La vulcanologa romana ha dapprima risposto con un sorriso, per poi continuare con nonchalance l’intervista. Sui social, come detto, alcuni hanno ritenuto il comportamento di Silvia Toffanin poco professionale. Secondo i fan di Giulia De Lellis, infatti, avrebbe dovuto evitare di mettere in difficoltà la loro beniamina. Altri invece hanno apprezzato l’ennesima prova di spontaneità della conduttrice, che non si trattiene di fronte alle telecamere.